Dove siamo

I nostri appartamenti si trovano nel Condominio “La Grand’Ourse”

Indirizzo:

11021 Breuil Cervinia – Località Cielo Alto

La strada che porta a Cielo Alto non ha nome e tanto meno esiste un  numero civico.
Una volta giunti a Cervinia basta seguire le indicazioni per Cielo Alto che dista poche centinaia di metri dal piazzale principale di Cervinia. Il  Condominio La Grand’Ourse è uno degli ultimi 3 condomini.
COME RAGGIUNGERCI
In auto:
raggiungere Cervinia è molto facile perché c’è solo una strada che vi ci porta ed è la strada statale 406 (ss 406) che si prende uscendo dall’autostrada  Torino-Aosta all’uscita di Chatillon. Poi si seguono le indicazioni che si trovano fin da subito per Cervinia (o Breuil come viene o veniva chiamata dai Francesi).
Non è possibile sbagliare ma a volte possono sorgere dei dubbi sulla strada per chi non è mai venuto o non si ricorda bene.
All’uscita dell’autostrada c’è un semaforo che vi indica già la strada facendovi girare a destra. Se per caso sbagliaste e doveste girare a sinistra, non è un problema perché anche così raggiungerete la ss 406 solo che passerete all’nterno del paese di Chatillon.
Anche raggiungere la località Cielo Alto è semplice perché, una volta arrivati in Cervinia, dovete andare sempre dritti finché non arriverete ad una rotonda con di fronte la Chiesa. A quel punto girate a destra e seguite la strada principale. Vedrete che la strada inizierà a salire. Tenete quella strada per circa 800-900 metri e troverete il condominio la Grand’Ourse. E’ proprio in cima alla strada, uno degli ultimi 3 condomini.
Anche in questo caso potrete avere un dubbio perché troverete un’indicazione per Cielo Alto anche 1-1,5 km prima di arrivare alla rotonda davanti alla chiesa.
In realtà potreste prendere anche quella strada, ma vi consiglio di andare dritti perché se ha nevicato, la strada è più pulita.
In treno:
La stazione più vicina è quella di Chatillon, a circa 30 km da Cervinia. Per visionare orari e soluzioni entrate nel sito Trenitalia e nella sezione Biglietteria Online sulla destra della pagina, troverete diverse alternative in base alle città di provenienza. Dalla stazione di Chatillon potete poi prendere l’autobus, prendere un taxi o potete riechiederci un trasferimento dalla pagina dei contatti

Comments are closed.